fbpx

… sono Silvia, creativa, curiosa e esploratrice del mondo e dell’universo sorprendente dell’anima e del corpo umano.

Sin da piccola ho avuto la fortuna di viaggiare in diverse parti del mondo, di conoscere luoghi, persone, odori, sapori… ma viaggio da sempre con la mente e il cuore grazie a libri, musica, sport e esperienze di vita.

Le varie esperienze sociali e di volontariato condivise con amici e il mio percorso nello scoutismo mi hanno fatto amare le cose semplici e fondamentali della vita.

Imparare ad amare se stessi e l’attenzione verso l’altro, il rendere il mondo un po’ migliore di come lo si è trovato… sono la mia filosofia di vita.

Credo, e studio, da sempre nelle infinità potenzialità dell’uomo e del suo animo: durante i miei studi universitari, e i primi anni in azienda nella formazione indoor e outdoor, ho imparato a “osservarmi”, a volte a scontrarmi con me stessa, e in gruppo, a superare i miei limiti, a imparare da ogni singola relazione o interazione.

Questa avventura diventa ancora più intensa quando, seguendo il mio cuore, rivolgo le mie competenze al settore sportivo e del benessere: ogni vissuto, ogni esperienza, ogni respiro si tesse nel nostro corpo e nella nostra pelle.

Vivo e sperimento tutto ciò ogni giorno con lo yoga (forse era già tutto scritto sin dal pancione di mamma, che mi vedeva seduta a gambe incrociate per tutto il tempo: imbronciata o meditante…?? chissà…!!), il pilates, la kinesiologia, la massoterapia e il riequilibrio posturale, dove siamo semplicemente noi stessi!!
E siamo la cosa migliore che ci potesse capitare…

Il mio percorso continua con lo studio di tecniche di guarigione energetica e quantica perchè l’universo è infinito, è abbondanza e amore per ciascuno di noi.

Le mie lezioni si vivono: in armonia e divertimento, competenza e percorso interiore personale e di gruppo. Imparo tutti i giorni dai miei allievi: i miei grandi maestri…che ringrazio costantemente per migliorarmi come persona e come insegnante.

OnDamasté…
realizza il mio sogno…
viaggiare con tutti voi verso la versione migliore di noi stessi…
Buon tuffo!!

LA MIA FORMAZIONE

l’ Onda

nella sua forza trasformatrice
e impetuosa.
Amo profondamente l’acqua
in tutte le sue forme:
guarderei e mi immergerei
continuamente in questa fluidità
e continuo divenire in armonia
con la natura e la natura interiore.
L’aspetto che mi incanta è che
nessuna molecola d’acqua
è uguale ad un’altra
come nessuna onda
è identica all’altra
e sei tu
unico e completo essere
che ti conosci e riconosci…
nella tua forza propulsiva e unicità
sei in onda!

Namasté

io accolgo te e tu accogli me,
e qui c’è già il tutto,
diversità e accoglienza
vibrano nel suono
di una dolce parola
e nell’unione di mani
in un gesto gentile

Le mie specializzazioni

Progetto OnDamasté

Namasté… Benvenuto e Benvenuta!

Eccoti in questo spazio speciale dedicato tutto a te e alla tua trasformazione… verso la migliore versione di te stesso!

Ti scrivo dal mio giardino in questa giornata di sole e con emozione do vita e linfa a OnDamasté, questo spazio da tempo sognato e che ora ha la possibilità di vivere per condividere le mie esperienze e competenze con te e con chi vorrà tuffarsi in questa avventura.

Namasté :io accolgo te e tu accogli me,
e qui c’è già il tutto, diversità e accoglienza vibrano nel suono di una dolce parola e nell’unione di mani in un gesto gentile.

l’Onda: nella sua forza trasformatrice e impetuosa.
Amo profondamente l’acqua in tutte le sue forme: guarderei e mi immergerei continuamente in questa fluidità e continuo divenire in armonia con la natura e la natura interiore.

L’aspetto che mi incanta è che nessuna molecola d’acqua è uguale ad un’altra come nessuna onda è identica all’altra
e sei tu unico e completo essere che ti conosci e riconosci… nella tua forza propulsiva e unicità: sei in onda!!!

Il corpo è materia ma è soprattutto vibrazione, il nostro corpo parla di noi e del nostro vissuto.
Possiamo riprenderci la libertà del nostro essere, imparare a volerci bene e cominciare a star bene con noi.

Partiamo da qui

Un percorso di scoperta di te dal movimento del corpo e dall’ascolto del tuo respiro e quest’esperienza la vivrai gustando e praticando le lezioni… insieme a me!

Credo sia fondamentale la presenza dell’insegnante durante una pratica: l’energia e tutto quello che si crea accade in quella vibrazione senza spazio senza tempo… saremo on line (quasi sempre), connessi e presenti a tutto quello che accade.

Buon tuffo… sei in OnDamasté…!

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato sugli approfondimenti tematici e i Corsi attivi!

OnDamastè Corsi

Partiamo da qui: un percorso di scoperta di te dal movimento del corpo e dall’ascolto del tuo respiro e quest’esperienza la vivrai gustando e praticando le lezioni… insieme a me!

Credo sia fondamentale la presenza dell’insegnante durante una pratica: l’energia e tutto quello che si crea accade in quella vibrazione senza spazio senza tempo… saremo on line (quasi sempre), connessi e presenti a tutto quello che accade.

Buon tuffo… sei in OnDamasté!

Vai a tutti i Corsi

Pin It on Pinterest